Dopo la sosta per le nazionali, la serie A riparte con il botto perché nel posticipo serale dell’ottava giornata andrà in scena il derby d’Italia. Di seguito, tutti i dettagli di Inter-Juventus streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Inter-Juventus streaming gratis. Di sicuro, dato che siamo soltanto all’ottava giornata, non possiamo definirla una partita da dentro o fuori per la corsa scudetto, ma di sicuro sarà una partita, tralasciando l’aspetto emotivo, importantissima per il cammino di entrambe le squadre. I nerazzurri arrivano a questa sfida dopo il pareggio ottenuto in trasferta contro la Sampdoria e per questo gli uomini di Mancini vogliono conquistare l’intera posta in palio per continuare a vincere come nelle prime 5 partite di campionato e la partita contro la Juventus potrebbe essere un ottimo banco di prova.
Inter-Juventus streaming gratis. Stevan Jovetic è totalmente recuperato ma per il tecnico di Jesi forti sono i dubbi a centrocampo. Per quanto riguarda i bianconeri, rispetto ai nerazzurri sono sotto in classifica e a cià va aggiungersi il fatto che ci sono forti dubbi di formazione per Massimiliano Allegri, pensando anche all’impegno di Champions League della prossima settimana, perché il tecnico livornese dovrà verificare bene le condizioni degli infortunati come POgba e Morata e dei calciatori che in quest’ultima settimana sono stati impegnati con le rispettive nazionali.
Inter-Juventus streaming gratis e diretta tv: il calcio d’inizio di questa sfida è fissato alle ore 20:45 di domani sera e sarà possibile assistere alla diretta dell’incontro sia sui canali satellitari di Sky sia sui canali digitali di Mediaset Premium. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente attraverso le appliacazioni SKYGO e PremiumPlay disponibili per pc, tablet e smartphone.
Inter-Juventus streaming gratis e probabili formazioni:
nter (4-3-1-2): Handanovic; Santon, Miranda, Murillo, Telles; Guarin, Felipe Melo, Medel; Perisic; Jovetic, Icardi. A disp.: Carrizo, Ranocchia, Nagatomo, Juan Jesus, Montoya, D’Ambrosio, Kondogbia, Gnoukouri,Brozovic, Biabiany, Ljajic, Palacio. All.: Mancini
Squalificati: –
Indisponibili: Dodò, Vidic
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Pogba, Marchisio, Khedira, Evra; Dybala, Morata. A disp.: Neto, Rugani, Alex Sandro, Vitale, Padoin, Lemina, Asamoah, Sturaro, Zaza, Hernanes. All.: Allegri
Squalificati: –
Indisponibili: Lichtsteiner, Pereyra, Mandzukic, Caceres.
Commenti riguardo il post