La trentaseiesima giornata di serie A si apre con il derby d’Italia in programma allo stadio Giuseppe Meazza, anche sto arrivando da qualche tempo in palio c’è solo l’orgoglio. Di seguito, tutti i dettagli di Inter-Juventus streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Inter-Juventus streaming gratis. L’Inter arriva a questa sfida dopo aver battuto la squadra allenata da Stefano Pioli, in trasferta, vittoria che ha messo di nuovo in corsa i nerazzurri per un posto nella prossima edizione dell’Europa League, prestazione che deve essere confermata domani per inseguire un risultato a tratti insperato. La Juventus di Allegri arriverà a Milano con il morale alle stelle, ovvero con il quarto scudetto in tasca, una finale di Coppa Italia da giocare ma soprattutto la possibilità di alzare la coppa dalle grandi orecchie nel cielo di Berlino.
Inter-Juventus streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di questa partita è fissato per domani pomeriggio alle ore 16.00 e sarà possibile assistere alla diretta dell’incontro sui canali satellitari di Sky oppure sui canali digitali di Mediaset Premium. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni SKYGo e PremiumPlay disponibili per pc, tablet e smartphone.
Inter-Juventus streaming gratis e probabili formazioni:
INTER (4-3-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Vidic, Ranocchia, Juan Jesus; Kovacic, Medel, Brozovic; Shaqiri; Icardi, Palacio. A disp.: Carrizo, Andreolli, Nagatomo, Santon, Felipe, Gnoukouri, Obi, Podolski, Bonazzoli, Puscas. All.: Mancini
Squalificati: Hernanes (1)
Indisponibili: Jonathan, Dodò, Kuzmanovic, Campagnaro, Guarin
JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Romulo, Barzagli, Ogbonna, Padoin; Sturaro, Marchisio, Vidal; Pereyra; Matri, Morata. A disp.: Storari, Bonucci, De Ceglie, Chiellini, Evra, Lichtsteiner, Pirlo, Pepe, Pogba, Llorente, Coman, Tevez. All.: Allegri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Asamoah, Caceres
Arbitro: Doveri di Roma. Assistenti: Cariolato e Marzaloni; IV: Di Liberatore; Addizionali: Valeri e Calvarese.
Commenti riguardo il post