Dopo l’ottima notte di Europa League e la conquista degli ottavi di finale, Inter e Fiorentina tornano in campo per affrontare la venticinquesima giornata di serie A. Di seguito, tutti i dettagli di Inter-Fiorentina streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Inter-Fiorentina streaming gratis. Come detto, entrambe le squadre sono approdate agli ottavi di finale di Europa League battendo rispettivamente Celtic e Tottenham. La squadra di Mancini sembra aver trovato la formula vincente infatti in campionato è reduce da tre vittorie di fila, l’ultima ottenuta contro il Cagliari, mentre la Fiorentina arriva a questa sfida dopo aver pareggiato contro il Torino. La squadra lombarda è a -4 punti dai viola.
Inter-Fiorentina streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è previsto alle ore 18:00 di domani e sarà possibile assistere alla diretta dell’incontro sui canali satellitari di Sky oppure sui canali digitali di Mediaset Premium. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni gratuite SKYGO e PremiumPlay disponibili per pc, tablet e smartphone.
Inter-Fiorentina streaming gratis e probabili formazioni:
INTER (4-3-1-2): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus, Santon; Guarin, Medel, Brozovic; Shaqiri; Podolski, Icardi. A disp.: Carrizo, Berni, Andreolli, D’Ambrosio, Vidic, Felipe, Hernanes, Kuzmanovic, Kovacic, Obi, Palacio, Puscas. All.: Mancini
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Jonathan, Nagatomo, Dodò
FIORENTINA (4-3-3): Neto; Tomovic, Savic, G. Rodriguez, Pasqual; Kurtic, Pizarro, Badelj; Diamanti, Mario Gomez, Salah. A disp.: Rosati, Richards, Alonso, Aquilani, Rosi, Ilicic, Lazzari, Vargas, Joaquin, Gilardino, Babacar. All.: Montella
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Rossi, Bernardeschi, Lupatelli, Tatarusanu, Borja Valero, Mati Fernandez, Basanta.
Commenti riguardo il post