In occasione della quinta giornata della fase a gironi di Europa League, l’Inter affronterà in casa il Dnipro. Di seguito, tutti i dettagli di Inter-Dnipro streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Inter-Dnipro streaming gratis. La nuova Inter del Mancio arriva a questa sfida dopo il pareggio nel derby per 1-1 L’Inter è al comando del girone F a quota 8 punti mentre il Dnipro, il St.Etienne e il Qarabag sono a quota 4 punti, quindi in casa di vittoria i neroazzurri chiuderebbero la fase a giorni al primo posto.
Inter-Dnipro streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 21:05 e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali digitali di Mediaset Premium, anche in HD. per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite l’applicazione Premium Play disponibile per tablet e smartphone.
Inter-Dnipro streaming gratis e formazioni:
Inter (4-4-2): Carrizo; Nagatomo, Vidic, Juan Jesus, D’Ambrosio; Medel, Kuzmanovic, M’Vila, Guarin; Palacio, Osvaldo.
Allenatore: Roberto Mancini
Dnipro (4-2-3-1): Boyko; Fedetskiy, Mazuch, Douglas, Strinic; Rotan, Kankava; Bruna Gama, Kravcenko, Konoplyanka; Zozulya.
Allenatore: Myron Markevych
Arbitro: Bobby Madden (Scozia).
Commenti riguardo il post