Inter-Chelsea: formazioni, diretta tv e live streaming. Dopo la Juve tocca all’Inter di Mazzarri. In queste ore cresce l’attesa per vedere come la squadra reagirà ai regimi e agli schemi imposti dal nuovo tecnico e soprattutto se il 3-5-2 sarà lo schema da usare per la stagione 2013/2014.
Inter-Chelsea: formazioni, diretta tv e streaming. Il match tra Inter e Chelsea sarà valido per la Guinness Champions Cup 2013: https://www.mondoinformazione.com/motori-sport/sport/calcio/guinness-champions-cup-2013-calendario-e-orari/111478/. Mazzarri contro Mourinho: il nuovo tecnico nero blu manderà in campo la squadra titolare ad esclusione di capitan Zanetti, che dovrebbe tornare a fine 2013 e Kovacic.
Inter-Chelsea: formazioni, diretta tv e streaming. Inter-Chelsea sarà trasmessa in diretta tv da Sky alle 2:00 ore italiane. Per seguire la partita in live streaming bisogna usare l’applicazione SKYGO compatibile per smartphone, tablet e pc. La vincente di questa partita affronterà di diavoli rosso neri che hanno battuto il Valencia, quindi per l’Inter questa sera sarà importantissimo vincere in modo da giocarsi un derby pre-campionato.
Inter-Chelsea: le probabili formazioni. La linea difensiva dell’Inter sarà composta da Juan Jesus, Campagnaro e Ranocchia o Samuel. per quanto riguarda il centrocampo, i tre centrali saranno Guarin, Alvarez e Cambiasso, mentre a sinistra Nagatomo e a destra Alvaro Pereira. La coppia offensiva sarà composta da Palacio e Icardi, preferito a Belfodil in quanto ancora indietro con la preparazione atletica dato che è in pieno Ramadam.
Inter (3-5-2): Handanovic; Juan, Ranocchia, Campagnaro; Pereira, Cambiasso, Guarin, Alvarez, Nagatomo; Palacio, Icardi.
Chelsea (4-2-3-1): Cech; Wallace, Terry, Ivanovic, Cole; Essien, Ramires; Van Ginkel, Mata, Hazard; Torres.
Commenti riguardo il post