Oggi inizieranno gli ottavi di finale della Coppa Italia e i match in programma sono due: Genoa-Alessandria e Inter-Cagliari. Di seguito, tutti i dettagli di Inter-Cagliari formazioni, diretta tv e streaming gratis.
Inter-Cagliari. La capolista, questa sera, scenderà in campo allo stadio San Siro di Milano per affrontare il Cagliari. Mancini optererà per un massiccio turnover in vista della delicatissima sfida di campionato, prima della sosta natalizia, in casa contro la Lazio di Pioli. Il tecnico neroazzurro ha una discreta conoscenza di questa competizione dato che l’ha vinta sia da giocatore che da allenatore, e quest’anno sarà un’ulteriore obiettivo della prima della classe.
Inter-Cagliari. Il Cagliari arriva a questa sfida dopo aver battuto nei sedicesimi di finale il Sassuolo di Di Francesco al Mapei Stadium. L’ultima volta che il Cagliari giocò a San Siro contro l’Inter, allora guidata da Walter Mazzarri, vinse 4-1, infatti i nerazzurri non vincono in casa contro il Cagliari dal 2011.
Inter-Cagliari diretta tv e streaming gratis. La sfida di questa sera si giocherà alle ore 21:00 e sarà possibile seguirla in diretta su Rai 2, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente connettendosi al sito ufficiale Rai.
Inter-Cagliari probabili formazioni:
Inter (4-2-3-1): Carrizo; D’Ambrosio, Ranocchia, Juan Jesus, Nagatomo; Gnoukouri, Kondogbia; Biabiany, Jovetic, Palacio; Manaj. All. Mancini.
Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Balzano, Salamon, Benedetti, Barreca; Colombatto, Tello, Deiola; Farias; Cerri, Sau. All. Rastelli.
Ad arbitrare la sfida sarà Russo di Nola.
Commenti riguardo il post