Inter-Cagliari 2-2. Sintesi partita. L’inter è una furia!!
Il caos si scatena negli ultimi minuti di gioco, ma partiamo con ordine.
Parte subito forte l’Inter con Milito che spreca due occasioni per portare in vantaggio la propria squadra .Al 10′ sono i nerazzurri a passare in vantaggio, gli interpreti sono sempre loro: Cassano la passa e Palacio segna. 1-0 Inter. Il Cagliari comunque è ben messo in campo, i rossoblu infatti provano con Nené e Astori a spaventare Handanovic.
Al 43′ è Sau a pareggiare i conti. Si va negli spogliatoi con il punteggio di 1-1.
Al 77′ è il Cagliari a passare in vantaggio, a trafiggere Handanovic è ancora Sau. La sconfitta per adesso è immeritata per i ragazzi di Stramaccioni. Nel frattempo Milito si divora letteralmente un gol a porta vuota.
I nerazzurri dieci minuti devono ringraziare Astori che con un autogol riporta il punteggio in parità. Inizia il putiferio: Ranocchia viene steso in area da Astori, il rigore è sacro santo anche se il signor Giacomelli non è dello stesso avviso e lascia proseguire, Stramaccioni si infuria e viene fatto allontanare dal direttore di gara.
Moratti sia in tribuna che in sala stampa è una furia, ecco le parole a caldo: “Sono tre partite di seguito che ci troviamo di fronte a ingiustizie e atteggiamenti arbitrali che ci impediscono di ottenere dei risultati”.
L’Inter rimane a -4 dalla Juventus e quindi non approfitta del pareggio dei bianconeri contro la Lazio. Il Cagliari torna a casa con la consapevolezza di aver fatto una buona gara e di poterne ripetere altre per fare punti e salvarsi. Resta invece l’amaro in bocca ai nerazzurri per una partita che doveva finire diversamente; ma il calcio si sa è strano.
Commenti riguardo il post