In occasione del turno infrasettimanale della quarta giornata di serie A, si affronteranno le due squadre nero azzurre del campionato. Di seguito, tutti i dettagli di Inter-Atalanta streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Inter-Atalanta streaming gratis. L’Inter è reduce dal pareggio contro un buon Palermo per 1-1, ma questa sera Mazzarri è obbligato a conquistare i tre punti soprattutto per capire quali sono le ambizioni di questa Inter. Il tecnico ha optato per un mini turn over e dal primo minuto dovrebbe ritornare Palacio. I bergamaschi arrivano a questa sfida dopo il KO interno contro la Fiorentina, risultato che brucia per quello che si è visto in campo.
Inter-Atalanta streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio è fissato alle ore 20:45 di Mercoledì 24 Settembre e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali digitali di Mediaset Premium oppure sui canali satellitari di Sky, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni gratuite Premium Play e SKYGO disponibili per pc, tablet e smartphone.
Inter-Atalanta streaming gratis e probabili formazioni:
Inter (3-5-2): Handanović; Ranocchia, Vidić, Juan Jesus; Jonathan, Kovačić, M’Vila, Hernanes, Dodô; Palacio, Icardi. All. Mazzarri.
Atalanta (4-4-1-1): Sportiello; Zappacosta, Benalouane, Biava, Cherubin; Estigarribia, Baselli, Carmona, Gómez; Moralez; Denis. All. Colantuono.
Commenti riguardo il post