L’Inter inaugurerà la nuova stagione della seria A targata 2015/2016 davanti al proprio pubblico e di fronte ci sarà l’Atalanta di Reja. Di seguito, tutti i dettagli di Inter-Atalanta streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Inter-Atalanta streaming gratis. L’Inter nel corso di questa sessione di calciomercato ha speso cifre importanti perché l’obiettivo dichiarato è quello del terzo posto anche se Mancini e il montenegrino Jovetic hanno dichiarato che la rosa non è ancora al completo infatti la dirigenza sta lavorando sull’esterno d’attacco che dovrebbe essere Perisic del Wolfsburg, sul terzino sinistro che dovrebbe essere Coentrao, attualmente in forza al Real Madrid e si lavora anche per portare Felipe Melo a Milano, dopo che questo ha rinnovato con i turchi del Galatasaray. Per mettere a segno questi ultimi colpi di mercato, la società nerazzurra si è privata della fantasia di Mateo Kovacic, venduto al Real Madrid per 40 milioni compresi i bonus e di conseguenza la maglia numero 10 è passata a Jovetic, che domani potrebbe anche partire dalla panchina per lasciare il posto a Palacio.
Inter-Atalanta streaming gratis. L’anno scorso l’Atalanta è stata molto vicina alla retrocessione, situazione che è costata il posto a Colantuono, al quale è subentrato Reja, vecchia conoscenza del calcio italiano per i suoi trascorsi anche sulla panchina della formazione partenopea. A Milano arriverà un’Atalanta orfana di Baselli e Zapacosta che bene hanno fatto nella passata stagione e venduti entrambi al Torino di Ventura. Sarà un’occasione da sfruttare a pieno per gli uomini di Mancini per non deludere le aspettative dei propri tifosi.
Inter-Atalanta streaming gratis e diretta tv. Questa sfida è in programma domani sera alle ore 20.45 sui canali digitali di Mediaset Premium e sui canali satellitari si Sky, anche in HD. per quanto riguarda, invece, il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni PremiumPlay e SKYGO disponibili per pc, tablet e smartphone.
Inter-Atalanata streaming gratis e probabili formazioni:
INTER (4-3-1-2): Handanovic; Santon, Miranda, Murillo, Juan Jesus; Brozovic, Medel, Kondogbia; Hernanes; Icardi, Jovetic. All.: Mancini
ATALANTA (4-3-3): Sportiello; Raimondi, A. Masiello, Cherubin, Dramè; Carmona, De Roon, Kurtic; D’Alessandro, Denis, Moralez. All.: Reja.
Commenti riguardo il post