La ventinovesima giornata di serie A offre l’opportunità alla squadra di Mazzarri di sorpassare in classifica la Fiorentina, in ottica Europa League, impegnata nella difficile sfida contro il Napoli. Di seguito tutti i dettagli di Inter-Atalanta streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Inter-Atalanta streaming gratis. L’Inter dovrà conquistare a tutti i costi il bottino grosso in modo da sorpassare in classifica la Fiorentina. L’Inter è reduce da 6 risultati utili consecutivi e Mazzarri ha confermato la stessa formazione che è scesa in campo contro il Verona. L’Atalanta è squadra ostica, soprattutto fuori casa, ed è la bestia di Mazzarri ma lo sta diventando anche per l’Inter perchè non vince contro questa dall’anno del triplete.
Inter-Atalanta streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di Inter-Atalanta è fissato alle ore 15:00 di Domenica 23 Marzo 2014e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali digitali di Mediaset Premium oppure sui canali satellitari di Sky. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente grazie alle applicazioni Premium Play e Skygo disponibili per pc, tablet e smartphone.
Inter-Atalanta streaming gratis e probabili formazioni. Ecco i probabili 22 che scenderanno in campo a San Siro:
iNTER (3-5-2): 1 Handanovic; 14 Campagnaro, 23 Ranocchia, 35 Rolando; 2 Jonathan, 13 Guarin, 19 Cambiasso, 88 Hernanes, 33 D’Ambrosio; 8 Palacio, 9 Icardi.
ATALANTA (4-4-1-1): 47 Consigli, 77 Raimondi, 2 Stendardo, 33 Yepes, 27 Del Grosso; 20 Estigarribia, 21 Cigarini, 17 Carmona, 10 Bonaventura; 11 Moralez; 19 Denis.
Commenti riguardo il post