Il suo album di debutto, Stecca, è stato un grande successo risultando con oltre 180.000 copie il disco emergente più venduto del 2013. Una gran bella soddisfazione per il primo rapper di Amici di Maria De Filippi, Morendo Donadoni, che ad un anno dalla vittoria della dodicesima edizione del popolare talent show targato Mediaset è pronto a tornare il 1 aprile con un nuovo progetto, pubblicato esattamente come il precedente su etichetta Universal Music. L’album si chiamerà Incredibile, avrà 14 brani inediti e conterà su un grande team di produttori: da Fabri Fibra, che ha già collaborato con Moreno al suo primo disco, a Don Joe (membro dei Club Dogo), da Medeline (già al lavoro con Marracash, Fabri Fibra e Entics) a Takagi (al lavoro con J-Ax ed i Gemelli Diversi), da 2nd Roof a Marco Zangirolami.
Un album che può contare su grandi produttori ma anche, e soprattutto, su numerosi e prestigiosi ospiti che presteranno la loro voce per creare degli inediti duetti insieme al rapper Moreno. Il giovane ragazzo vincitore di Amici (sarà presto ospite del serale della nuova edizione) duetterà con J-Ax, cantante che lo ha segnalato alla conduttrice Maria De Filippi, e con Guè Pequeno. Tanti inoltre gli artisti pop che hanno deciso di collaborare insieme al giovane ragazzo genovese: Annalisa Scarrone, anche lei una vecchia “amica di Maria”, Alex Britti ed Antonio Maggio, vincitore del Festival di Sanremo 2013 nella categoria Giovani.
Altra guest star sarà Fiorella Mannoia che ha duettato con Moreno in Sempre Sarai, il primo singolo estratto dal nuovo album. La canzone è stata prodotta da Takagi Beatz, ed è già in rotazione radiofonica. Il rapper ha così commentato la straordinaria collaborazione:
“Sono felice ed onorato di poter includere in Incredibile la collaborazione con una delle voci femminili italiane più belle di sempre. Fiorella ha raccolto il mio invito con entusiasmo e super disponibilità. Il pezzo si chiama Sempre sarai, sempre sarà e me lo porterò con me, come quelle belle cose che non si scordano mai”.
Commenti riguardo il post