Due ragazze di 16 anni sono morte in un incidente stradale verificatosi ieri notte sulla strada provinciale che collega Erchie (provincia di Brindisi) ad Avetrana (provincia di Taranto). Cinque persone sono rimaste ferite nell’incidente, di cui una in maniera grave.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri di Francavilla Fontana ed i Vigili del Fuoco di Manduria, oltre al pm di turno della procura di Brindisi.
Le vittime del terribile scontro frontale sono Ilaria Cosma, di Avetrana, morta sul colpo, e Chiara Scarciglia, di Erchie, mancata poi nell’ospedale Perrino di Brindisi dove era stata portata d’urgenza dal luogo dell’incidente.
La prima delle due giovani vittime viaggiava su una BMW con altre 4 persone, mentre la seconda ragazza era seduta su un’Alfa Romeo accanto al guidatore.
Per il momento non è ancora stata ricostruita l’intera dinamica dei fatti che hanno portato all’incidente della notte scorsa ed aspettiamo ulteriori notizie dalle comunità locali.
L’unica tragica notizia certa è che il bilancio delle vittime che si verificano sulle strade del Salento continua purtroppo a salire: negli ultimi giorni, oltre alle 2 ragazze della notte scorsa, hanno perso la vita anche due ragazzi 18enni ed un uomo di 82 anni.
Commenti riguardo il post