Ilva è stato recuperato stamane 30 novembre dai sommozzatori il corpo del’uomo di 29 anni, era in cabina gru travolta dalla tromba d’aria
Ilva, era stato avvistato nella serata di ieri il corpo dell’operaio di 29 anni travolto dalla tromba d’aria che ha colpito Taranto e l’Ilva.
L’operaio Francesco Zaccaria, di 29 anni, era a 24 metri di profondità all’interno della cabina di comando della gru.
Il cadavere dell’operaio di 29 anni è stato trovato all’interno della cabina della gru che è crollata a seguito della tromba d’aria che ha investito, tutta Taranto e l’Ilva un paio di giorni fa.
La cabina della gru che si era staccata inabissandosi in mare è stata recuperata, con il corpo del povero operaio deceduto, a circa 30 metri di profondità.
[ad#Silvio]
La cabina della gru in prossimità dell’Ilva, era crollata sotto la violenza della terrificante tromba d’aria e, sul come sia successo oltre al fatto dei sistemi di sicurezza della gru, si sta indagando.
Attualmente sono anche in corso, oltre alle fasi di recupero della cabina della gru, anche degli accertamenti di responsabilità sul fatto di come mai, il servizio di sicurezza che blocca la mobilità della gru, non avesse funzionato.
Commenti riguardo il post