Come succede ormai da diversi anni, la cosa più interessante delle partite della Juventus è il post-partita, dove grazie all’aiuto di telecamere e replay si riescono a vedere delle sviste arbitrali clamorose che suscitano indignazione. Naturalmente, non potevano mancare gli “AIUTONI” arbitrali, il dodicesimo uomo in campo, in una delle partite più delicate della stagione bianconera, ovvero il derby della Mole, partita che ha fatto adirare “tutti i tipi di tifoso”, perchè ormai si è toccato il fondo. A mio parere il vincitore del derby della Mole è Nicola Rizzoli, un vincitore SCONTATO.
Il vincitore del derby della Mole è Nicola Rizzoli. L’uomo che vedete nella foto qui sopra, è colui che ha rovinato una partita piacevole non concedendo un calcio di rigore NETTO a favore dei Granata di Ventura e non cacciando dal campo Vidal per un fallo di mano NETTISSIMO. Quindi, il derby d’andata e quello di ritorno non sono accomunati dalla vittoria della Juventus ma dalla vittoria degli arbitri, perchè in casa del Torino la partita finì 0 a 1 con gol in fuorigioco NETTO.
Il vincitore del derby della Mole è Nicola Rizzoli. La storia sembra ripetersi, o per meglio dire la storia continua. Era il 14 Luglio 2006 quando la Juventus, a seguito dello scandalo di Calciopoli, fu condannata alla serie B e fu privata, giustamente, degli scudetti che aveva vinto con i favori arbitrali. DA ALLORA NON E’ CAMBIATO NIENTE!!!!. Prendendo in esame le partite di quest’anno gli errori arbitrali a favore della Juventus sono tantissimi e poi come dimenticare la SVISTA ARBITRALE DI TAGLIAVENTO che costò lo scudetto al Milan, suscitando un senso si indignazione nei telespettatori che avevano gridato al gol. L’UNICA COSA CERTA IN ITALIA E’ CHE PER UN CALCIO PIù PULITO LO JUVENTINO VA ABOLITO E CHE QUEST’ANNO LO SCUDETTO DEVE ESSERE BIANCONERO, quindi i tifosi romanisti non devono far altro che rassegnarsi.
P.S. Rizzoli sarà l’arbitro che ci rappresenterà ai Mondiali brasiliani 2014 e non aggiungo altro.
Commenti riguardo il post