Le avventure dei personaggi interpretati da Megan Montaner e Alex Gadea hanno appassionato sin da subito i telespettatori di Canale5 che hanno reso la telenovela spagnola, Il Segreto, la vera rivelazione della stagione estiva. Ascolti che oscillano tra il 20 e il 24% di share e che non sono passati inosservati ai dirigenti dell’ammiraglia del Biscione che, come vi abbiamo detto anche noi QUI, hanno deciso di continuare a puntare anche per il periodo autunnale sulla fortunata fiction che ha da regalare ai suoi appassionati spettatori ancora 590 puntate. Gli attesissimi nuovi episodi, però, verranno trasmessi in un’orario diverso rispetto a quello occupato finora.
Dal 16 settembre, infatti, è pronto a tornare sul piccolo schermo Uomini e Donne, storico show pomeridiano di Maria De Filippi, che si riprenderà lo slot occupato attualmente dalla saga spagnola. Per Il Segreto, dunque, si è dovuto cercare un nuovo orario e, scongiurato l’approdo su Rete4, i dirigenti hanno stabilito che con la fine dell’estate i personaggi che abitano Puente Viejo resteranno su Canale 5 andando in onda subito dopo Uomini e Donne e poco prima della nuova stagione di Pomeriggio Cinque, al quale potrebbe, considerando il successo ottenuto in questi mesi, fare da ottimo traino. Resterà da capire a questo punto cosa accadrà quando nel pomeriggio di Canale 5 tornerà il daytime di Amici di Maria De Filippi, ma di tempo per pensarci ce n’è eccome dal momento che per il secondo anno consecutivo il popolare talent show tornerà in onda solo a fine novembre (il daytime dovrebbe partire a gennaio).
Una mossa intelligente da parte dei dirigenti del Biscione che renderà sicuramente felice la Bislacca di Cologno, Barbara D’Urso, che in vista della nuova sfida professionale che la vedrà scontrarsi per la prima volta con la sua storica rivale Paola Perego (clicca qui per maggiori info), potrà finalmente contare su un ottimo traino considerando che difficilmente Il Segreto verrà abbandonato dal suo pubblico di appassionati che, grazie ad un trama fitta di intrighi e veloci colpi di scena, è giorno dopo giorno in costante aumento.
Commenti riguardo il post