Se siete tra i milioni di telespettatori che ogni giorno dal lunedì al venerdì si sintonizzano su Canale5 solo per seguire le tormentate vicende de Il Segreto, la fortunata fiction della rete ammiraglia del Biscione partita come semplice scommessa estiva lo scorso giugno e diventata a sorpresa uno dei prodotti di punta dell’autunno della rete, allora rispondete a questa domanda: le avventure di Pepa e Tristan vi mancano durante il fine settimana? Se la risposta è si, allora sappiate che Mediaset ha pensato anche a voi.
La notizia dell’ultima ora, infatti, è che dal 28 settembre 2013 le storie di di Puente Viejo andranno in onda anche di sabato, appassionando i milioni di telespettatori anche in quello che per molti può esser considerato un giorno festivo. La telenovela spagnola andrà in onda alle ore 15:00, prima della consueta puntata di Verissimo che proseguirà la messa in onda alle 16:00. Anche Silvia Toffanin, dunque, potrà godere del forte traino del seguitissimo prodotto. Nella nuova collocazione autunnale, infatti, Il Segreto continua ad ottenere risultati da capogiro, oscillando sempre tra il 23 ed il 24% di share.
Risultati che rendono felice nei giorni infrasettimanali Barbara D’Urso, che con il suo Pomeriggio Cinque sta ottenendo, anche grazie al forte traino della telenovela, ascolti molto buoni aumentando in modo considerevole il suo share rispetto alla passata stagione televisiva. Mediaset, visti gli ottimi risultati ottenuti nei mesi estivi, ha puntato molto nel periodo autunnale sulla telenovela spagnola che è riuscita, dopo anni di calma piatta, a ravvivare il pomeriggio della rete ammiraglia. La missione, adesso, è un’altra: accendere i riflettori anche sul pomeriggio del fine settimana. Sempre in attesa del ritorno della tredicesima edizione di Amici.
Commenti riguardo il post