Il rocker italiano ha annunciato, tramite facebook, il suo ritorno sui palchi italiani. Le date, non ancora ufficiali , sono previste per giugno.
A volte ritornano. In un 2013 che è nato sotto l’egida di chi vuol tornare alla carica, ecco che per la gioia di migliaia di fans, torna anche Vasco Rossi. Il rocker italiano ha dato direttamente l’annuncio ai suoi fans su facebook: “Ho intenzione di riprendere il tour che avevo interrotto nel 2011 per cause di forza maggiore. Le date saranno a giugno e vi verranno comunicate presto!” La notizia è stata accolta con gioia: i “mi piace” su facebook superano quota 22.000 e sono in continuo aumento. E i commenti a sostegno sono di sorpresa e gioia, a testimonianza di un popolo di fans che non ha mai smesso di sperare che Vasco tornasse a calpestare i palchi d’Italia.
Il cantante durante un concertoDi certo, Vasco sa far parlare di sé. Nel 2011, a giugno, il cantante aveva annunciato di voler quanto meno alleggerire gli impegni della tournée, dichiarando che ” a 60 anni uno non può più fare la rock star“. La notizia del suo ritorno segue quella dell’annuncio di un nuovo singolo inedito, al quale ha iniziato a lavorare in sala di registrazione dall’inizio di Gennaio. Tralasciando i normali mezzi di comunicazione, Vasco si rivolge direttamente ai suoi fans, o quantomeno lo fa il suo staff. Non si sa quali saranno le date, né quali saranno i successi che porterà sul palco,ma di sicuro si può già prevedere il tutto esaurito. Bentornato Vasco.
Commenti riguardo il post