Ha debuttato ieri, venerdì 10 gennaio 2014, in prima serata sulla rete ammiraglia del Biscione la seconda stagione de Il Peccato e la Vergogna, la fiction che ha come protagonisti assoluti la coppia più amata ma discussa della televisione italiana. A rivestire i panni della determinata Carmen Tabacchi e dello spietato Nito Valdi, protagonisti di intricate vicissitudini, è infatti la coppia d’oro delle produzioni Ares Film, Gabriel Garko e Manuela Arcuri, che non si vedevano insieme sul piccolo schermo dal 2011. Il secondo capitolo della fortunata produzione ha inaugurato il nuovo anno della fiction Mediaset ed ha riportato in televisione il cattivissimo personaggio interpretato, appunto, dal bel Garko.
Nella prima stagione, infatti, il “suo” Nito Valdi ha incarnato alla perfezione tutte le caratteristiche di uno spietato per eccellenza e nella puntata andata in onda ieri sera le cose non sono cambiate affatto. Il protagonista maschile è tornato nuovamente a tormentare la vita di Carmen Fontamara, da cui è ancora ossessionato, con l’intenzione di volerla rapire insieme al loro bambino, nato da una violenza subita dalla donna nel corso del primo capitolo. Un personaggio che ha portato a Garko la fama di ‘cattivo’ e che ha avuto nella vita privata dell’attore delle spiacevoli conseguenze. Come riporta Il Giornale, infatti, alcune persone avrebbero talmente identificato l’attore con il perfido Nito Valdi da rivolgergli addirittura delle minacce di morte ed una tentata aggressione:
“Nella prima serie avrei dovuto interpretare il buono ma io stesso chiesi di fare il cattivo. Beh, devo esserci riuscito molto bene: ho ricevuto una media di due lettere minatorie a settimana, in cui mi si minacciava di morte; una signora mi ha distrutto la macchina col crick urlando devi lasciare in pace Carmen! (il personaggio dell’Arcuri, ndDM)“
Gabriel Garko, che proprio questa sera sarà l’ospite della prima puntata di C’è posta per te (clicca qui per maggiori info), ha inoltre raccontato che alcuni sconosciuti hanno tentato di entrare in casa sua con l’intenzione di aggredirlo, ma “per fortuna senza riuscirci“. Una serie di spiacevoli e ripetuti episodi che hanno portato il bell’attore, tanto amato dal pubblico femminile televisivo, a presentare più di cento denunce contro ignoti. Delle dichiarazioni che lasciano perplessi ma che fanno capire ancora di più quanto il pubblico segua in maniera ossessionata le vicende dei personaggi interpretati dall’attore. Potremmo dire, in maniera ironica e simpatica, che in fondo questi sono i rischi del mestiere.
Commenti riguardo il post