La magia del Cirque du Soleil incanterà Torino e Milano con “Michael Jackson The Immortal World Tour”
Le Cirque du Soleil arriva in Italia con uno spettacolo dedicato a Michael Jakson.
Cinquanta artisti, ballerini, acrobati e musicisti internazionali, diretti da Jamie King, renderanno omaggio allo spirito e alla passione dell’immortale re del pop, scomparso nel 2009.
Lo spettacolo “Michael Jackson The Immortal World Tour” farà tappa a Torino, il 19 e il 20 febbraio al Palaolimpico, e a Milano, il 23 e il 24 febbraio al MediolanumForum.
Le rappresentazioni del Cirque du Soleil sono celebri per la fusione di musica, ballo, acrobazie ed effetti speciali in grado di creare una magia unica; tra gli spettacoli più famosi “Allegria” e “Le Reve”.
“Michael Jackson The Immortal World Tour” immergerà gli spettatori in un fantastico reame dove verranno svelati l’ispirazione di Michael, l’origine della sua creatività, il suo amore per la musica e la danza, la fiaba e la fragile bellezza della natura.
Il punto di forza della rappresentazione, oltre alla creatività della messa in scena, saranno le canzoni lasciate in eredità da Michael Jackson: la sua musica ed i suoi testi sono la forza motrice dello spettacolo…oltre che del cuore dei numerossissimi fan.
Commenti riguardo il post