La tipica famiglia disfunzionale americana, i Simpson, torna in tv con la ventesima edizione. Gli abitanti di Springfield creati da Matt Groening torneranno con nuovi episodi ricchi di ironia e riflessioni, all’interno dei quali esordiranno alcuni personaggi famosi, diventati gialli per l’occasione, ma anche personaggi appartenenti al mondo di Futurama.
Su un articolo apparso sulla “Stampa” si apprende che le novità riguardanti la ventesima edizione dei Simpson saranno sostanzialmente due. Per quanto riguarda la prima novità, ci sarà un crossover con i personaggi di Futurama, un cartone non molto fortunato che ha conosciuto moltissime difficoltà e sospensioni infatti l’anno scorso è avvenuta la sospensione definitiva del cartone. Sulla puntata non ci sono ancora dettagli.
Per quanto riguarda, invece, la seconda novità ci sarà la morte di un personaggio dei Simpson e anche se il nome non è stato rivelato i sospetti sono caduti su Krasty il clo0wn, anche perchè la prima puntata della ventesima stagione si intitolerà “Un clown tra i rifiuti”. Al Jean ha però dichiarato che il personaggio che morirà sarà resuscitato sotto forma di fantasma. Infine non mancheranno i personaggi che appartengono al mondo dello spettacolo e in questa stagione toccherà a Willem Defoe e a Jane Fonda.
La ventesima edizione dei Simpson sarà trasmessa in America a partire dal primo Settembre prossimo.
Commenti riguardo il post