Secondo alcune indiscrezioni i One Direction si starebbero preparando ad aprire una catena internazionale di caffetterie.
A quanto pare ai One Direction il mondo della musica non basta piu’.
Dopo aver battuto tutti i record con l’ultimo album “Midnight Memories” ed aver in previsione un guadagno di ben un miliardo di dollari per il “Where we are tour”, i cinque ragazzi starebbero per lanciarsi alla conquista del mondo della ristorazione.
Secondo alcune indiscrezioni infatti i 1D, forti del successo ottenuto dai loro temporary shop, starebbero per aprire una catena di caffetterie.
Il primo locale dei One Direction dovrebbe essere inaugurato a Tokyo, nel quartiere di Shibuya. Se il locale avrà successo, in breve tempo altri bar verranno aperti sul territorio mondiale nelle città di Londra, New York, Parigi, Berlino e Sidney.
Ma non aspettatevi una semplice caffetteria a modi Starbucks, ma piu’ un locale alla Planet Hollywood.
[ad#carbones]
Una fonte vicina al gruppo ha infatti spiegato al Daily Star:
«Saranno la versione per ragazze dei Planet Hollywood, catena lanciata nel 1991 con il sostegno di tre protagonisti dello showbiz, quali Sylvester Stallone, Bruce Willis e Arnold Schwarzenegger»
E ancora:
«I coffee shop degli One Direction verranno arredati secondo il gusto dei giovani fan della boyband e saranno colmi di cimeli e gadget dei cinque ragazzi».
Se la cosa dovesse davvero funzionare, i One Direction potranno guadagnare ancora di più:
«Potrebbe divenire uno degli ambiti più remunerativi della band. Ogni cosa collegata ai One Direction equivale ad una scelta di successo, al momento».
Commenti riguardo il post