I Dear Jack, il gruppo musicale che ha partecipato alla tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, continuano a scalare le classifiche musicali ricevendo numerosi apprezzamenti e riconoscimenti (il loro album di debutto è stato ufficialmente proclamato disco di platino). La band ha aperto proprio in questi giorni, l’11 luglio 2014, allo Stadio Olimpico di Roma il concerto dei Modà e tornerà a farlo il 19 Luglio quando Checco ed i suoi compagni si esibiranno al San Siro di Milano. Il gruppo del momento, inoltre, si è esibito al Coca Cola Summer Festival dove dietro le quinte ha potuto incontrare molti colleghi. Una fra tutte, Alessandra Amoroso. Un nome che non diciamo affatto a caso.
Stando a quanto rilasciato in anteprima da Sorrisi, e poi confermato dallo staff della cantante salentina, i Dear Jack e Alessandra Amoroso duetteranno insieme in uno dei concerti dell’Amore Puro Tour. In particolar modo, si esibiranno insieme nella serata del 16 agosto e canteranno Domani è un altro film, il singolo di debutto della boyband guidata da Alessio Bernabei. Proprio in questi giorni sono state diffuse in rete le prime foto che ritraggono i due cantanti insieme e sono stati in molti ad ipotizzare che tra i due potesse esser nata una relazione amorosa (Alessandra è, infatti, tornata single recentemente).
Ma alla fine tutto era semplice gossip. Tra i due vi è solo una grande stima professionale che li porterà a duettare insieme ad agosto sulle note della canzone scritta da Checco de I Modà. Intanto se volete vedere in anteprima il duettro tra i due cantanti, potete CLICCARE QUI ed assistere a 20 secondi di prove pubblicato sulla pagina instagram dei Dear Jack. La Amoroso aveva già dichiarato in precedenza di stimare il gruppo musicale del momento ed, in particolare, di aver molto apprezzato il loro singolo di debutto, tanto da pubblicare sulla propria pagina facebook il video ufficiale del brano. E chissà se questo non sia solo l’inizio di una futura, ed inedita, collaborazione.
Commenti riguardo il post