E’ arrivato il trailer di Hunger Games: il canto rivolta, nel quale si vedono nuovi e vecchi personaggi come Katniss Everdeen interpretata da Jennifer Lawrance, la Ghiandaia Imitatrice e Amla Coin, interpretata da Julianne Moore, che nel film sarà la presidentessa del Distratto 13 ovvero il centro della ribellione contro Capitol City.
Ecco il trailer di Hunger Games: il canto rivolta:
Oltre a questi personaggi nel film vedremo anche Plutarch Heavensbee interpretato da Philip Seymour Hoffman. In Hunger Games: il canto in rivolta, Katniss diventerà il simbolo della rivolta contro il presidente Snow e contro il potere di Capitol City. Hunger Games: il canto rivolta uscirà nelle sale italiane il prossimo 20 Novembre è stato diretto da Francis Lawrence per la sceneggiatura di Danny Strong e Peter Craig, e prodotto dalla Color Force di Nina Jacobson con il produttore Jon Kili.
In questo nuovo capitolo ci saranno dei nuovi personaggi: Alma Coin, Mahersala Ali sarà Boggs, Natalie Dormer intepreterà Cressida, Castor e Pollux saranno rispettivamente i personaggi di Wes Chatam ed Elder Henson. Evan Ross è Messala.
Commenti riguardo il post