HTC One M8 presentato a Londra, dopo aver stupito con il suo pluri premiato One Htc ha deciso di riprovarci sbaragliando la concorrenza .
HTC One M8
Htc One M8 ecco la presentazione ufficiale. Superando una carambola di rumors, leak, e videorecensioni rilasciate in anteprima saltando a piè pari le regole dell’embargo, finalmente il nuovo HTC ONE è stato presentato ufficialmente…. ed è bellissimo.Dopo aver fatto incetta di premi a cavallo tra il 2013 ed il 2014, il “vecchio” (ed ancora validissimo) HtcONE M8 viene rinnovato con caratteristiche di tutto rispetto.Con un processore Snapdragon 801, una batteria da 2600 mAh ed un bellissimo schermo IPS da 5 pollici, il nuovoONE vuole differenziarsi dalla concorrenza portando la vera e propria innovazione nella parte fotografica: sul retro del dispositivo infatti possiamo notare una doppia fotocamera che darà la possibilità con un unico scatto di applicare effetti tridimensionali e soprattutto di applicare in post una messa a fuoco selettiva, senza doverlo prevedere necessariamente prima.
Non mancano le funzionalità che tanto abbiamo amato in passato come ZOE e BlinkFeed che in questa rinnovata versione dell’interfaccia Sense (arrivata alla versione 6) sono più veloci e potenti che mai.
Sarà possibile infatti grazie alle nuove funzioni sbloccare il telefono con un doppio tap, o accedere ad alcune funzioni tramite delle gestures eseguibili a schermo spento.
Interessantissime anche le cover ufficiali presentate, che tramite dei led diventano “interattive” mostrando le notifiche anche a custodia chiusa.
Molto utile anche la “Extreme Power Saving Mode” che permetterà con una carica residua del 10% di arrivare fino a 30 ulteriori ore di vita del telefono, disabilitando le funzionalità che consumano più batteria.
Incrementata del 25% la potenza degli speaker “Boom Sound“, il nuovo Htc One M8 avrà una resa sonora senza precedenti.
Con la sua estetica unica ed elegante, ricavata da un unico corpo in alluminio, il nuovo ONE è sicuramente uno dei dispositivi più interessanti di questo 2014.
Ecco il video di presentazione, dove possiamo vedere com’è stato creato, concepito e lavorato questo bellissimo smartphone in un unico blocco di alluminio:
Ecco invece la prima hands-on review:
Ecco tutte le caratteristiche principali del Htc One M8:
Non ci resta che aspettare l’uscita per provare il nuovo Htc One M8!
Commenti riguardo il post