Questa sera alle ore 22:00, orario italiano, scenderanno in campo le squadre impegnate nel girone F dei Mondiali in Brasile 2014 e sono la Francia, l’Ecuador, l’Honduras e la Svizzera. Di seguito, tutti i dettagli di Honduras-Svizzera streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Honduras-Svizzera streaming gratis. La situazione del gruppo F è la seguente: al comando c’è la Francia con 6 punti, al secondo posto ci sono la Svizzera e l’Ecuador con tre punti e infine in quarta posizione c’è l’Honduras con 0 punti. Quindi, in questo girone si deciderà tutto questa sera infatti verso mezzanotte conosceremo i nomi delle due squadre che si giocheranno gli ottavi di finali di questo Mondiali che ha riservato tantissime esclusioni eccellenti.
Honduras-Svizzera streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 22:00, orario italiano, e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali satellitari di Sky, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite l’applicazione SKYGO disponibile per pc, tablet e smartphone.
Honduras-Svizzera streaming gratis e probabili formazioni. Ecco i probabili 22 che scenderanno in campo questa sera all’arena da Amazonia di Manaus:
Honduras (4-4-2): Valladares; Beckeles, Bernárdez, Figueroa, Izaguirre; Garcia, Claros, Garrido, Espinoza; Bengtson, Costly. All: Suarez.
Svizzera (4-2-3-1): Benaglio, Lichtsteiner, Djourou, Senderos, Rodriguez; Dzemaili, Inler; Shaqiri, Xhaka, Mehmedi; Drmic. All: Hitzfeld.
Commenti riguardo il post