A Cortiba, nella notte tra il 20 e il 21 Giugno, andrà in scena l’incontro tra Honduras e Ecuador valevole per la seconda giornata del gruppo E di questa ventesima edizione della Coppa del Mondo. Di seguito, tutti i dettagli di Honduras-Ecuador streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Honduras-Ecuador streaming gratis. Entrambe le compagini arrivano a questa partita ancora ferme a 0 punti, infatti l’Honduras ha perso la gara inaugurale contro la Francia, gara che passerà alla storia perchè per la prima volta è stato convalidato un gol usando la moviola, e l’Ecuador ha perso 2-1 contro la Svizzera, squadra rimontata e poi beffata con un gol allo scadere.
Honduras-Ecuador streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 24:00, orario italiano, di Sabato 20 Giugno 2014 e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali satellitari di Sky anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite l’applicazione SKYGO disponibile per pc, tablet e smartphone.
Honduras-Ecuador streaming gratis e probabili formazioni. Ecco i probabili 22 che scenderanno in campo questa notte:
Honduras (4-4-2): Valladares; Beckeles, Bernardez, Figueroa, Izaguirre; Najar, Delgado, Garrido, Espinoza; Bengston, Costly. A disp: Lopez, Escober, O.Chavez, Montes, Garcia, M. Martinez, Boniek, R. Martinez, Claros, M.Chavez. Ct: Suarez
Ecuador (4-4-2): Dominguez; Paredes, Erazo, Guagua, W. Ayovi; A. Valencia, Gruezo, Noboa, Montero; Caicedo, E. Valencia. A disp: Banguera, Bone, Ibarra, Mendez, Roja, Minda, Arroyo, J. Ayovi, Bagui, Saritama, Martinez, Achillier. Ct: Rueda.
Commenti riguardo il post