Portabilità Vodafone > Ho. Mobile complicata. Molti utenti lamentano tempi di attesa lunghi per trasferire il proprio numero, diversi errori.
Sono cliente Ho. Mobile fin da pochi giorni del suo lancio ufficiale, comprare la SIM risulta ancora in questo momento molto faticoso in quanto è possibile comprarne online dal sito ufficiale solo 500 al giorno .
Sta emergendo proprio in questi giorni una problematica che sembra accomunare tutti gli attuali o ex possessori di Sim Vodafone. Il passaggio verso il nuovo operatore risulta essere complicato se non addirittura impossibile, i casi sono oramai diversi.
Portabilità da Vodafone a Ho. Mobile, tempi di attesa lunghi con non pochi disagi.
Avete letto bene, per effettuare la portabilità del proprio numero di cellulare Vodafone a Ho. mobile sarebbero previsti più passaggi del previsto, con conseguente allungamento del tempo del passaggio a nuovo operatore. Spesso non indolore.
Seguo il gruppo facebook ho. mobile e sempre più spesso ultimamente molti utenti lamentano che la portabilità non è andata in porto. L’assistenza ho. mobile ha più volte ribadito che il problema non è riconducibile a loro ma a vodafone che “blocca” il passaggio.
Ho mobile – Vodafone, troppi utenti fuggono dopo l’aumento di 1,99€ delle tariffe base vodafone.
Non sappiamo se è questo il motivo che spinge Vodafone a “frenare” il passaggio dei propri clienti a ho. mobile. Posso dirvi da ex possessore di linea mobile TIM che nel giro di un paio d’ore mi è stata attivata la SIM, 3 giorni lavorativi e il mio numero è stato portato tranquillamente in ho. mobile.
Tutto questo non vuole certo generalizzare una situazione che per molti si è conclusa nel migliore dei modi. E’ palese però che i clienti Vodafone stanno riscontrando in gran numero problemi nella portabilità del loro numero a Ho. Mobile.
Vi terremo sicuramente aggiornati, lasciateci le vostre segnalazioni.
Commenti riguardo il post