Hilary Clinton oggi 15 dicembre è svenuta ed ha battuto la testa procurandosi una commozione cerebrale. Cbs comunicato: sta riprendendosi
Hilary Clinton, fortunatamente ora sta meglio, il Dipartimento di Stato ha reso noto che le sue condizioni sono in netto miglioramento verso una ripresa. Tutto è accaduto perché Hilary Clinton, mentre era a casa sua, in seguito ad un malore ha avuto uno svenimento e, nel cadere, ha sbattuto la testa procurandosi una commozione cerebrale.
La Cbs, in merito allo svenimento di Hilary Clinton e della provocata commozione cerebrale, ha reso noto alle fonti ufficiali che:
[ad#Silvio]
“Svenimento da disidratazione provocata da un virus intestinale: sarebbe stata questa la causa del malore di Hillary Clinton secondo quanto riporta la Cbs. Hillary, che dopo lo svenimento e la caduta viene tenuta sotto controllo a casa, aveva contratto il virus nei giorni scorsi e aveva rinunciato per questo a recarsi a Marrakesh per il vertice degli amici della Siria”.
Grande apprensione in Usa dove la notizia giunge in un momento particolare per Hilary Clinton, sui media Usa circolano indiscrezioni secondo cui sarebbe imminente la nomina di John Kerry a segretario di Stato. Si è pensato quindi, all’inizio, che il fatto fosse successo in seguito ad una situazione di forte stress dovuto alla notizia appena riportata sopra.
Commenti riguardo il post