Hilary Clinton, segretario di Stato americano è stata ricoverata oggi al Presbiterian Hospital di New York per analisi. Si teme una trombosi
Hilary Clinton è stata ricoverata oggi in quanto, da esami, risulterebbe un sospetto coagulo di sangue in seguito alla commozione cerebrale dovuta alla caduta riportata in casa poco tempo fa.
Hilary Clinton non sta certo passando un buon periodo. Le sue condizioni di salute le stanno procurando dei problemi. Il 15 dicembre era caduta nella sua abitazione privata procurandosi una commozione cerebrale a seguito della quale era stata ricoverata.
Dopo poco tempo le sue condizioni erano migliorate e comunque Hilary Clinton è stata poi sottoposta ad una terapia anticoagulante e, a tal proposito, il suo portavoce, Philppe Reines, ha dichiarato:
“I medici stanno monitorando la situazione e decideranno se sarà necessario intervenire ulteriormente”.
[ad#Silvio]
L’entourage della famiglia Clinton, ha comunque assicurato che, negli ultimi giorni, le condizioni di Hilary clinton, erano migliorate ed a breve, era stato anche programmato il suo ritorno sulla scena politica americana.
c’è da dire che, attorno alla situazione di salute di Hilary Clinton, in questi ultimi tempi, si sono susseguite molte informazioni fittizie ed infondate che davano Hilary Clinton addirittura vittima di un tumore al cervello.
Commenti riguardo il post