La chiusura del calcio mercato è alle porte e si stanno per apprestare gli ultimi clamorosi colpi di mercato. Fra i possibili colpi dell’ultimo minuto c’è quello dell’Inter di Thoir che vuole comprare il diritto di prestazione a titolo definitivo per il profeta brasiliano Herna. Ma le problematiche sono molteplici prima fra tutte l’affidabilità delle sue società coinvolte. Infatti è nota quasi a tutti gli appassionati di calcio l’affidabilità dell’Inter dopo le ultime trattative con la Juventus, e anche per quanto riguarda la Lazio: Lotito si è sempre mostrato come un presidente poco prevedibile.
Altri fattori da non sottovalutare per la riuscita della trattativa: il costo stesso dell’operazione, per ora l’inter offre per Hernanes 13 milioni di euro più il cartellino di Mbaye, la Lazio vorrebbe un conguaglio più alto, tra i 15 e i 16 milioni. Ma incontrarsi a metà strada non è impossibile. Ma anche il fattore piazza non è da sottovalutare infatti già in mattinata i tifosi della Lazio venuti a conoscenza della possibile cessione di Hernanes hanno manifestato il loro malumore, a tal punto da costringere Lotito a dichiarare che Hernanes non è in vendita a meno che il giocatore non lo voglia chiedere espressamente. Ma per gli appassionati di calcio queste dichiarazioni sono poco credibili perchè è noto che il presidente della lazio dica una cosa e ne faccia un’altra, senza contare che in passato non si è mai occupato dell’umore dei propri giocatori.
Ma l’indizio che ci fa presagire la possibile cessione di Hernanes all’Inter lo troviamo in un video di YouTube. Infatti in questo video girato da Lazio News: il video ci mostra il giocatore all’entrata di Fornello sulla sua Audi ad accoglierlo ci sono i tifosi Laziali che come al solito si fanno fotografare a fianco del profeta, i tifosi notano una lacrima di commozione sul viso di Hernanes e quando gli lo fanno notare il campione non riesce più a trattenersi, nonostante i tifosi cerchino di consolarlo. Un gesto di grande umanità e rispetto nei confronti dei suoi tifosi.
Commenti riguardo il post