La seconda giornata di serie A si chiuderà questa sera con il posticipo tra Hellas Verona e Palermo. Di seguito, tutti i dettagli di Hellas Verona-Palermo streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Hellas Verona-Palermo streaming gratis. Entrambe le squadre, nella gara d’esordio della prima giornata hanno conquistato un solo punto a testa ottenendo un pareggio rispettivamente contro Sampdoria, per 1-1, e Atalanta, con un risultato di 0-0.
Hellas Verona-Palermo streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 20:45 di Lunedì 15 Settembre e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali satellitari di Sky oppure sui canali digitali di Mediaset Premium, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni SKYGO e Premium Play disponibili per pc, tablet e smartphone.
Hellas Verona-Palermo streaming gratis e probabili formazioni. Ecco i probabili 22 che scenderanno in campo in questo Monday Night di serie A:
Hellas Verona (4-3-3): Rafael; Sorensen, Moras, Marquez, Brivio; Obbadi, Tachtsidis, Hallfredsson; Saviola, Toni, Jankovic. A disp.: Benussi, Gollini, Rodriguez, Martic, Gonzalez, Agostini, Valoti, Ionita, Nico Lopez, Lazaros, Gomez, Nenè. All.: Andrea Mandorlini.
Palermo (3-5-1-1): Sorrentino; Andelkovic, Terzi, Bamba; Morganella, Bolzoni, Rigoni, Barreto, Daprelà; Vazquez; Dybala. A disp.: Ujkani, Gonzalez, Vitiello, Feddal, Lazaar, Pisano, Maresca, N’goyi, Quaison, Belotti, Joao Silva, Makienok. All.: Giuseppe Iachini.
Arbitro: Gianluca Rocchi di Firenze.
Commenti riguardo il post