Ala della pestilenza disponibile nel gioco di carte virtuali Hearhstone. Tre nuovi boss da sfidare per ottenere nuove carte esclusive. Attenzione ai Bug.
Hearthstone è un gioco di carte virtuale disponibile su windows, mac e iPad che ha letteralmente stupito, appassionati del genere e non. Il gioco, creato da Blizzard, mette in versione cartacea giocabile tutti i personaggi di WoW.
Dopo il rilascio dell’aggiornamento della maledizione di Naxxramas, ogni settimana si potrà avere accesso ad un’ala che comprende tre nuovi boss da affrontare con relative nuove carte da poter giocare in singolo, in gioco e in arena. La prima ala è stata resa disponibile gratuitamente dagli sviluppatori per il primo mese. La seconda, l’ala della pestilenza, andrà sbloccata. Si potrà fare spendendo 700 gettoni d’oro, ottenibili giocando le missioni, o utilizzando i soldi reali.
L’ala della pestilenza è disponibile dalla mezzanotte del 30 luglio 2014.
Il gioco, specie nella versione iPad, presenta diversi bug che causano spesso e volentieri il crash del gioco nella sessione online (Gioco o Arena)
Quale tattica utilizzerai per sconfiggere i boss dell’ala della pestilenza di Hearthstone?
Commenti riguardo il post