Harry Styles, il componente piu’ amato dei One Direction, ha scritto dei nuovi pezzi in collaborazione con la band britannica Snow Patrol.
Harry Styles e’ in assoluto il componente piu’ amato della band One Direction.
Il cantante inglese classe 1994, e’ attualmente in tour insieme ai suoi compagni Zayn Malik, Louis Tomlinson, Liam Payne e Niall Horan.
Ma nonostante ciò, Harry ha trovato il tempo per scrivere alcuni pezzi nuovi per i quali si è avvalso della collaborazione di Gary Lightbody, cantante e leader della band britannica Snow Patrol.
E’ proprio Gary a confermare la collaborazione con il cantante 19enne sul tabloid britannico The Sun:
«Abbiamo scritto dei pezzi insieme a Harry. È stato molto divertente».
E ha aggiunto:
«Però non sappiamo ancora se quelle canzoni verranno effettivamente pubblicate».
Ma care directioners non abbiate paura. Il vostro Harry Styles non ha intenzione di lasciare i One Direction. Il ragazzo ha appena firmato un contratto di tre anni che lo vincola a rimanere con la sua band.
[ad#carbones]
Inoltre una fonte molto vicina alla band ha cosi commentato questa collaborazione:
«Gli One Direction hanno sempre lavorato anche da soli, e stanno facendo lo stesso per il nuovo album»,
«È un considerevole risparmio di tempo, il che è fondamentale quando si è sotto pressione. I pezzi che Harry ha scritto insieme a Gary saranno inclusi nel nuovo disco degli One Direction,non in un album solista».
E le collaborazioni non sono poi una novita’. Il loro ultimo album contiene tracce firmate dal cantautore inglese Ed Sheeran, e recentemente Harry Styles ha registrato un duetto con Sam McCarthy, frontman della indie rock band Burning Beaches.
Harry sembra pero’ sempre piu’ intenzionato a lasciarsi alle spalle l’etichetta di bravo ragazzo e darsi un’immagine piu’ rock. Lo dimostrano i nuovi tatuaggi e le nuove frequentazioni tra cui la top model Cara Delevingne e Kate Moss.
A parte questo cambiamento di immagine Harry Styles restera’ un One Direction. Ancora per tre anni…
Commenti riguardo il post