Happiness day Giornata della Felicità sancita dall’Onu. Facebook vota la frase, il pensiero, l’immagine che evoca di più la felicità.
Happiness day, o meglio la giornata della Felicità non è uno scherzo ma una vera e propria Giornata internazionale della Felicità sancita dall’Onu.
Happiness day, 20 marzo, Giornata della Felicità sancita dall’Onu
Happiness day, o meglio la giornata della Felicità è quindi un diritto, non è uno scherzo ma una vera e propria Giornata internazionale della Felicità decretata dall’Organizzazione delle Nazioni unite.
Facebook organizza un piccolo concorso nel quale, la frase, il pensiero felice, o la foto che stimolerà più il senso della Felicità sarà in copertina di Facebook:
La foto più bella sarà la copertina della pagina Facebook di ThatsGoodNewsper tutto il mese di aprile mentre la frase sarà pubblicata come copertina del mese di maggio.
Ai vincitori del concorso, Happiness day, verrà dato ampio spazio su Facebook con un post dedicato a ognuno.
Ed in più, poiché, non è detto che le frasi che non avranno vinto non esprimeranno altrettanto Felicità, verranno inserite in un e-book esclusivo che verrà inviato gratuitamente a tutti i partecipanti.
E se volete discutere sulla giornata della Felicità anche altrove andate pure su Twitter, sotto troverete tutte le indicazioni.
Per partecipare al concorso della giornata della Felicità, Happiness day andata sulla pagina Facebook e postate la vostra frase e auguri, anzi, a tutti, Felicità!
[ad#silvio]
Happiness day, Giornata della Felicità è una proposta dello Stato del Regno del Bhutan che l’ha proposta all’Onu la quale ci ricorda che:
“La felicità è un obiettivo fondamentale dell’umanità”.
E comunque, il “pensiero positivo” come diceva anche Jovanotti ( Lorenzo Cherubini) in un suo album di parecchi anni fa, aiuta ed è il miglior toccasana per la vita! quindi, buon divertimento a tutti, oltre che nella vita, anche su Facebook e Twitter dove si sta scatenando l’hastag: Giornata Internazionale della Felicità.
Commenti riguardo il post