Halloween Night, propone The Rocky Horror Picture Show il film horror, fantascienza, sesso, musica rock al cinema. 30 – 31 ottobre. Trailer
Halloween Night, il 30 ottobre 40 multisale si trasformeranno in Rocky Horror House, per la programmazione di un Cult movie: The Rocky Horror Picture Show! Halloween Night quindi riproporrà, per tutti quelli che non hanno mai visto il film ma anche per quelli che vorranno rivederlo, in una splendida occasione per poter rivivere quello che è stato un film di culto nella prima metà degli anni ’80.
The Rocky Horror Picture Show, è il film tratto dall’omonimo Musical scritto da Richard O’Brien, la pellicola è stata diretta da Jim Sharman e risale addirittura al 1975. Ma vedendolo, non ve ne accorgerete di tutto il tempo che è passato.
Halloween Night, quindi il 30 ottobre 2012 in ben 40 multisale del Circuito UCI con due programmazioni del Cult Mover The Rocky Horror and Picture Show alle ore 20 e alle ore 22.30. Per la giornata, anzi la notte del 31 ottobre 2012, Halloween Night, propone All’UCI Bicocca e all’UCI Porta di Roma, anche una proiezione notturna, alle ore 00.50 e alle ore 00.30.
Per acquistare i biglietti della proiezione Halloween Night, presso le multisale UCI Cinemas che ospiteranno le proiezioni o tramite internet, call center, App di UCI Cinemas per iPhone e iPad (scaricabile gratuitamente da App Store) e per Android.
Riguardo a The Rocky Horror Picture Show:
Nel 2005 è stato selezionato per essere conservato nel National Film Registry della Biblioteca del Congresso degli Stati Uniti insieme ad altri titoli culturalmente, storicamente o esteticamente significativi. D’altronde, come direbbe Frank-N-Furter, “Non c’è alcun reato nel concedersi al piacere”.
[ad#Silvio]
Tim Curry nel ruolo del lussurioso Frank-N-Furter, non mancherà di stupirvi per la sua personale interpretazione di questo strano eccentrico, bravissimo cantante horror, e trasgressivo leader indiscusso, di tutto il film.
La coppia ingenua di Brad e Janet bene o se volete, malcapitatì nel tenebroso, horror, e sessualmente trasgressivo scenario del castello, “regno” di Frank-N-Furter, è la giusta contrapposizione di vita a tutto quello che farà da contorno alla storia del film…
Ma il film è anche una splendida occasione per ascoltare le musiche di cui il lussurioso Frank-N-Furter, farà sfoggio per tutta la pellicola e non stupitevi se magari il vostro vicino di poltrona, magari vistosamente truccato e vestito in tema della pellicola, canterà, ma anche urlerà insieme a Frank-N-Furter le canzoni del film, perché tutto questo è normale è lo sempre stato al: The Rocky Horror Picture Show e ancor di più lo sarà nella Halloween Night!
Commenti riguardo il post