Gwen Stefani ha firmato una linea di accessori, borse e scarpe comprese, «per tutti».
Il mondo della musica e quello della moda s’incontrano una volta per creare una linea di accessori accessibili a “tutti”.
In questo caso il binomio vincente è quello Gwen Stefani e ShoeDazzle, famoso negozio di calzature, che hanno lavorato insieme con l’obiettivo di creare una linea accessibile a tutti.
E’ cosi che è nata gx, una linea di accessori che comprende sette borse e ventiquattro modelli di calzature con prezzi che vanno dai 50 euro agli 80 euro. Nella collezione si trovano sandali, pump e ballerine decorate da stampe diverse dal sentore pop, punk e street style.
La Stefani non è una new entry nel mondo della moda. La cantante 44enne ha infatti creato una linea di abbigliamente, la L.A.M.B., che sta avendo un grande successo in tutto il mondo.
[ad#carbones]
Ecco la sua idea in fatto di moda:
«Quando creo cerco sempre di fondere diverse influenze culturali. Questa linea per esempio racchiude molto bene tutte le mie fonti di ispirazione. I colori chiave sono il nero, il bianco, il rosso, quindi si tratta di una collezione molto semplice ma arricchita da preziosi dettagli».
Nel corso degli anni è anche riuscita, a suo parere, a perfezionare il suo gusto in fatto di moda:
«Credo di essere arrivata ad un punto in cui sento che posso esprimere una mia opinione senza vergognarmene. Ora so cosa sto facendo. Non sono mai andata a scuola di design o cose simili. Ho imparato dando fiducia al mio istinto e al mio gusto e lavorando con grandi stilisti, procedendo per tentativi ed errori».
Gx, la linea di accessori «per tutti», verrà lanciata su ShoeDazzle.com il prossimo 26 febbraio e, come gia’ detto, i prezzi andranno dai 50 agli 80 euro.
Intanto tutti aspettano con ansia la nascita del nuovo pargolo della cantante e del marito Gavin Rossdale. Dopo Zuma,di 4 anni, e Kingston di 7 , anche il terzo figlio della coppia… “it’s a boy!”.
Auguri Gwen!
Commenti riguardo il post