Pochissimi minuti fa vi ho postato il link su come e dove effettuare il Download del Jailbreak di iOS 7 per iPHone, iPod Touch e iPad, tuttavia ve lo risposto: https://www.mondoinformazione.com/tecnologia/download-del-jailbreak-di-ios-7-per-iphone-ipad-e-ipod-touch/135705/. Dopo aver effettuate il download bisogna installarlo in modo da sbloccare il vostro dispositivo, perciò vi posto la guida su come effettuare il Jailbreak di iOS 7 su iPad, iPhone e iPod Touch.
Come effettuare il Jailbreak di iOS 7 su iPad, iPHone e iPod Touch. Innanzitutto vi posto i dispositivi compatibili con il Jailbreak e inoltre vi ricordo che su questi dispositivi Apple deve essere installata la versione di iOS 7, qualunque essa sia.
- Phone 4;
- iPhone 4S;
- iPhone 5;
- iPhone 5s;
- iPhone 5c
- IPod touch di quinta generazione;
- iPad mini;
- iPad mini con Retina Display;
- iPad 2;
- iPad di terza generazione;
- iPad di quarta generazione;
- iPad Air.
Come effettuare il Jailbreak di iOS 7 su iPad, iPhone e iPod Touch. Come prima vi occorere:
- Un dispositivo presente nell’elenco che trovate qui sopra con installato iOS 7.0, 7.0.1, 7.0.2, 7.0.3 o 7.0.4. Chiunque avesse una versione successiva sarà sufficiente fare il downgrade.
- Avere un sistema operativo a scelta tra OS X e Windows
- Scaricare Evasio al seguente link: http://evasi0n.com/
Come effettuare il Jailbreak di iOS 7 su iPad, iPhone e iPod Touch
- Dopo aver scaricato Evasi0n dal vostro computer avviatelo
- Collegate il dispositivo che intendete sbloccare al vostro Computer o al vostro Mac e premete il tasto “Jailbreak” e non dovete far altro che stare ad aspettare perchè il Tool farà tutto in automatico.
- terminato il processo, il dispositivo che avete sbloccato si riavvierà e inizierà ad inviare i files necessari per l’installazione. IMPORTANTE: non usate il dispositivo che volete sbloccare durante la procedura.
- A questo punto vi comparirà un’icona sulla vostra Home e quando il programma vi chiederà di sbloccare il dispositivo Fatelo!
- Una volta che il processo sarà terminato al posto dell’icona del Jailbreak ci sarà l’icona di Cydia
Ecco avete appena EFFETTUATO IL JAILBREAK DI IOS 7. SPERO CHE QUESTA GUIDA VI SARà UTILE E PER OGNI DOMANDA O CHIARIMENTO NON ESITATE A CHIEDERE. Questo è tutto ciò che ci vuole e ciò che bisogna sapere su come effettuare il Jailbreak di iOS 7 su iPad, iPhone e iPod Touch.
Commenti riguardo il post