Aggiornamento 2 Ottobre 15:40:
Il multiplayer finalmente funziona, seppur in maniera piuttosto limitata, ora si può accedere a GTA 5 Online senza troppi problemi, una volta aggiornata la Playstation e avviato il gioco vi basterà cliccare X per accedere alla modalità online e fare la prima missione, una gara. Peccato che finita la prima missione il gioco si potrebbe bloccare rendendo necessario il riavvio della Console. Aggiornamenti a seguire. Continuate a seguirci e a scriverci sul forum, dove troverete la community più popolata in italia, da qui.
Aggiornamento 4 Ottobre:
Rockstar ha rilasciato un aggiornamento per GTA 5 Online esclusivamente per playstation 3. La Patch 1.02 che pesa 39 MB va a risolvere i problemi del multiplayer legati ai server di Playstation Network rendendo così più fruibile l’esperienza. Che ne pensate? Nuovi aggiornamenti a seguire.
Aggiornamento 6 Ottobre:
Continuano i problemi per GTA Online, nel weekend è stato quasi impossibile giocare online. In molti hanno perso e continuano a perdere i salvataggi di gioco ritrovandosi il personaggio cancellato. Cosa fare in questo caso? Leggi sul nostro forum: Personaggio cancellato in GTA Online, cosa fare?
Aggiornamento 7 Ottobre:
Con il post che potete vedere qui sopra Rockstar afferma di essere al lavoro per un nuovo ( e speriamo imminente ) aggiornamento per GTA Online. Nei commenti viene confermata anche l’intenzione di rilasciare una Patch per Xbox 360, gli addetti ai lavori sono in contatto con Microsoft per fare il tutto al più pesto. Per oggi è tutto. Intanto i problemi online continuano.
Aggiornamento 9 Ottobre:
Patch 1.03 rilasciata da Rokstar Games per Playstation 3 e Xbox 360, l’aggiornamento dovrebbe servire a rendere impossibile per i videogiocatori completare le missioni di GTA Online più volte in modo da ottenere più soldi e far accrescere in fretta l’esperienza. Mentre invece il Bug che cancella il personaggio di gioco continua a persistere ed è ancora valido il consiglio dato sul nostro forum.
Aggiornamento 11 Ottobre:
Rockstar regala 500.000 dollari virtuali a tutti quelli che hanno avuto problemi con il multiplayer. Attesa Patch 1.04. Con un post sul blog il team di Rockstar ha deciso di regalare 500.000 dollari virtuali a tutti quei giocatori che hanno avuto problemi con la modalità online del gioco, si dovrà attendere però la Patch 1.04 in programma per i prossimi giorni.
Aggiornamento 18 Ottobre:
Rockstar rilascia la Patch 1.04 per GTA Online. L’aggiornamento disponibile per Playstation 3 e Xbox 360, rilasciato il 18 Ottobre, porta con se diverse migliorie e bugfix, qui l’elenco completo, con finalmente l’addebito dei 500.000 dollari virtuali precedentemente promessi. Vietati ora i trucchi, chi verrà scoperto ad utilizzarli verra inserito in una heaters pool, una specie di ‘purgatorio’ dove gli utenti scoperti a barare dovranno permanere per un mese.
Aggiornamento 28 Ottobre:
Torniamo a parlare di GTA Online per riportarvi un aggiornamento pubblicato da Rockstar dove viene annunciato un momentaneo ritardo nell’erogazione dei 500.000 dollari promessi a tutti quelli che hanno avuto problemi con il proprio personaggio al momento dell’uscita di GTA Online. Non vi sono date ma scordatevi di ricevere i soldi extra per il momento. Rockstar ci parla anche di un primo DLC. Beach Bum Pack giocabile sia Online che Offline, troveremo veicoli a tema spiaggia e armamentari vari. Sempre a novembre saranno attivati gli eventi nel Social Club dove si potranno ottenere punti e soldi extra.
Commenti riguardo il post