Grillo ” Dopo Garibaldi oggi in Sicilia ci sarà lo sbarco del M5S”, ecco gli aggiornamenti dell’impresa inizio della campagna elettorale M5S,
Grillo, come annunciato il 14 settembre nel suo blog, stamane è pronto per la sua traversata dello Stretto di Messina.
Purtroppo il tempo avverso, a Reggio Calabria da dove Beppe Grillo sta per partire piove, potrebbe compromettere l’impresa ma, se devo dare un parere personale, poco importa se l’impresa riuscirà o meno, dopotutto non è un atleta, come lui stesso aveva fatto notare sul suo blog, ha 62 ani e, per accostarlo all’umorismo di un suo video pubblicato dal M5S, spera di non perdere un femore nella traversata.
Gli ultimi aggiornamenti della stampa ufficiale che lo seguono nella sua impresa, fanno notare che a Villa San Giovanni , da dove Beppe grillo partirà, in questi momenti sta piovendo ed addirittura, a volte, grandinando.
Il nuotatore esperto che lo assiste, Nino Fazio, ha infatti consigliato Beppe Grillo di rimandare di un’ora la partenza. Beppe grillo, intervistato, poco fa, dalla Stampa:
[ad#Silvio]
“Dopo quelli di Garibaldi con i Savoia e degli americani con la mafia, oggi in Sicilia ci sarà lo sbarco del Movimento Cinque Stelle”.
Quindi tutto è pronto, Beppe Grillo, come postato da lui poco dopo le 9.30 indossa una muta col simbolo M5S.
A questo punto, “incrociando le dita”, non ci resta che aspettare aggiornamenti.
Comunque sia, anche col tempo sfavorevole, alle ore 11.00 abbiamo notizie che, tuffatosi da Cannitello (frazione di Villa San Giovanni), è partito!
Per l’esito dell’impresa cliccate su:
Grillo ha vinto la sfida dello Stretto di Messina a nuoto!
Commenti riguardo il post