Grillo ha rinunciato, all’ultimo, all’intervista di Sky, in risposta un video del Movimento 5 Stelle contro le campagne elettorali in Tv.
Grillo quindi ieri ha rinunciato in extremis, a dire il vero, all’intervista di cui tanto, anche lui, aveva parlato. Intervista che precedentemente Beppe Grillo, leader indiscusso del Movimento 5 Stelle, aveva tempo addietro confermato a Sky che, ora chiede spiegazioni a Beppe Grillo per non aver ottemperato agli accordi preventivamente presi.
Si doveva trattare solo di un’intervista che sarebbe dovuta andare in onda mentre Grillo col suo tsunamitour era impegnato in una delle piazze d’Italia nella giornata di ieri. Ma, evidentemente Beppe Grillo, che, a questo punto non si capisce bene come mai prima abbia tanto parlato di quest’unica intervista concessa alla televisione, si sia tirato indietro all’ultimo momento, solo poche ore prima di concedere la tanto agognata intervista.
C’è chi dice che Grillo abbia all’ultimo valutato il grande successo dei suoi comizi nelle piazze e non abbia quindi voluto rischiare di creare dei dubbi per le possibili domande, magari a trabocchetto che gli avrebbe fatto la redazione di Sky.
Fatto sta, che è spuntato un video del movimento 5 Stelle (M5S) in cui Grillo, si dice, abbia voluto far intendere che il loro modo di fare politica non è “precostruito” come si vede nella prima parte del video in cui ce n’è per tutti i partiti politici ed i loro rappresentanti, lui , Grillo , preferisce il contatto fresco e diretto delle piazze… tutto questo ci sta bene, ma allora perché poco tempo fa, a tsunamitour, già iniziato, ha pensato di concedere l’intervista a Sky? C’è qualche paura di perdere dei consensi da parte di Grillo?
La politica del Movimento 5 Stelle si fa nelle Piazze, dove Grillo non ha mai contradditorio visto che nei suoi comizi del tsunamitour, si sa, Grillo va a ruota libera, mentre, in realtà non ha mai partecipato , in tutta la campagna elettorale, se non in sporadiche e piccole interviste, ad un vero, permettetemi la ripetizione, contradditorio, forse Grillo teme di cadere in qualche domanda tranello?
[ad#silvio]
Anche se, a dire il vero, quest’ultima ipotesi, che è quella portata avanti dalla maggior parte delle Testate non mi convince…
Propendo per l’ipotesi molto strategica di Grillo di voler lasciare tutto così visto il successo del suo tsunamitour, allora, attenzione la prossima volta a non “cadere” nella trappola, come Grillo stava per fare, dei “preconfezionati” tanto attaccati nello spot…
Per vedere lo Spot di Beppe Grioo CLICATE A FIANCO: Grillo e lo spot contro la campagna elettorale in Tv
Commenti riguardo il post