Grillo, dopo le voci che sono girate sul suo ritiro,e sul video fuori onda pubblicato su YouTube ieri, smentisce il suo ritiro su Twitter
Grillo in un fuori onda postato su YouTube in cui, al termine di un colloquio fuori onda con dei simpatizzanti del MoVimento 5 Stelle, accenna al fatto che, se raggiungerà lo scopo di arrivare in Parlamento, probabilmente, a quel punto, tornerà a fare il comico cosa che, come ha ribadito, fa parte della sua indole.
Beppe Grillo oggi ha smentito la notizia di un suo abbandono della Politica con un tweet. L’intervista registrata fuori onda, la si può vedere su YouTube ed è stata postata ieri 6 gennaio 2013. Grillo comunque , in tutto il suo discorso, parla delle incomprensioni e dei problemi nati all’interno del M5S, problemi che si sono riversati su di lui e su Casaleggio.
Grillo ha poi aggiunto che per questa “operazione politica” hanno lavorato tutti duramente e che quindi eventuali incomprensioni in itinere, era ovvio che nascessero. Lo stesso Casaleggio non ne ha poi tratto profitto, visto che, come asserisce Beppe Grillo, ha anche perso dei clienti in questo periodo.
Ha ribadito poi che , essendo stato il primo ed unico esperimento di votazioni e candidature on line, era ovvio che potessero verificarsi imprevisti e contestazioni. ha asserito che il suo spirito è sempre quello di un comico e quindi lui da molta importanza alle battute perché, è ovvio, fa parte del suo modo di essere.
[ad#Silvio]
Ma, del resto, non penso che a Beppe Grillo si possa recriminare l fatto di essere un personaggio di “natura comica” fatto sta che c’è un’operazione mediatica mirata a “distruggerlo”.
E’ poi arrivata stasera la smentita su Twitter direttamente da Beppe Grillo che, col suo fare, quello che ce lo ha fatto sempre conoscere in tutti questi anni e che certo non si può accusare o denigrare come molti media stanno facendo, ma che bisogna accettare come facente parte della sua personalità.
Sotto la registrazione fuori onda realizzata mentre Grillo conversava, oltre che con degli intervistatori improvvisati o forse provenienti da radio locali, anche con simpatizzanti del MoVimento 5 Stelle
Commenti riguardo il post