Grillo ha terminato la riunione con i parlamentari M5S a Villa Valente, località Tragliata tra Fiumicino e Anguillara Sabazia. Esito.
“Si stanno dividendo gli altri, non noi. Non mi aspetto totale condivisione nel movimento, è legittimo che qualcuno la pensi in maniera diversa”.
“Non siamo noi che ci stiamo dividendo, sono gli altri”, “Se si verificherà l’inciucio delle larghe intese la gente, che è stufa, prenderà i bastoni”.
Grillo ai parlamentari M5S: Legittime opinioni diverse, noi non ci dividiamo
Grillo ha riunito tutti i parlamentari del M5S a Villa Valente, località Tragliata tra Fiumicino e Anguillara Sabazia, dove sono arrivati dopo essere partiti, inseguiti dai giornalisti, stamane con due pulman da Roma. Un casale in aperta campagna, “una location che fa eventi” e che ospita ricevimenti e matrimoni è stato dunque l’appartato teatro di questa riunione segreta tra Beppe grillo e tutti i Parlamentari del M5S. Pare anche, è ancora da verificare, che “il dissidente” così soprannominato dalla stampa, Currò non fosse presente ala riunione.
Grillo ha ribadito i seguenti concetti:
“Non mi aspettavo totale condivisione nel movimento. E’ legittimo che qualcuno la pensi diversamente. Ma si stanno dividendo gli altri, non noi”.
“La gente è stufa e prenderà i bastoni“.
”Abbiamo a che fare con gente incredibile. Fanno dossier e controdossier di tutti i tipi contro di me“.
”Secondo questi dossier avrei 13 ville in Costa Rica”. “Ho detto a Napolitano di darci l’incarico” di formare un governo e solo dopo “gli faremo un nome” per la sua guida”.
[ad#silvio]
“Ora il nome è il Movimento nel suo insieme”.
“Legittime le opinioni diverse, noi non ci dividiamo”.
Questo è quanto, per il momento l’informazione Stampa ha pubblicato sull’incontro tra Beppe Grillo ed i parlamentari del Movimento 5 stelle. non si esclude che pian piano, usciranno altre informazioni su quanto Grillo abbia ribadito sul possibile appoggio del M5S ad un Pd senza Bersani, ipotesi che era stata ventilata ieri dal parlamentare siciliano Currò. Pare, comunque, da quello che potete anche voi leggere che Grillo abbia ammesso la possibilità di opinioni diverse dalla sua al”interno del MoVimento 5 Stelle, il che sarebbe “un’apertura” da parte di Grillo…
Commenti riguardo il post