Grillo sul blog M5S: ”Riconsegnare il Paese a Berlusconi è veramente un crimine contro la galassia”. Ma il Blog ancora in tilt.
“E’ fantastica questa avventura qua, voglio ringraziare questi ragazzi straordinari, meravigliosi”. Ha detto Grillo commentando i risultati delle Elezioni 2013.
Questo ha detto Beppe Grillo su Twitter invitando ad andare sul suo Blog prima che diventasse ancora off line come lo era stato gli scorsi giorni.
grillo comunque ha commentato in diretta dal sito del Movimento 5 Stelle i risultati ed ha anche aggiunto:
“Siamo diventati il primo partito in tre anni e qualche mese, senza prendere un rimborso. Non prenderemo soldi e continueremo così”.
“Aspettateci in Parlamento, noi siamo l’ostacolo. Loro (riferendosi ai partiti) potranno andare avanti ancora sette, otto mesi”.
”la battaglia sarà dura, molto dura per loro. Sono dei falliti, sia Bersani che Berlusconi, che sono lì da 25-30 anni”.
Intanto la diretta che aveva annunciato, come potete vedere dalla foto di copertina, non è raggiungibile ò off line, insomma è ancora in tilt!
Davvero ancora in tilt il blog di Grillo, ed oggi, lo è ancor più di qualche giorno fa. comunque, a parte questi inconvenienti, forse “voluti” per creare un certo “suspance” forse, involontari causati dal sovraffollamento del suo blog, fatto sta che continuano e stanno creando dei problemi…
[ad#silvio]
Beppe Grillo comunque ha ottenuto un risultato strepitoso, il MoVimento 5 Stelle varia dal 25% al 30% e, in alcune regioni, è addirittura risultato essere il primo Partito.
Tutto questo lo si deve alche al fatto che, gran parte dei voti che sono andati al M5S di Beppe Grillo e lo hanno reso così forte , sono comunque arrivati da elettori dubbiosi o delusi del PD, un segno inconfutabile di una certa scontentezza…
Commenti riguardo il post