Grillo piazza San Giovanni a Roma, 800.000 persone e 150.000 in streaming, se ognuno vale uno ed i numeri contano, è la svolta epocale! Video
Non siamo un partito, siamo una piazza, siamo cittadini punto e basta, ognuno vale uno, ognuno vale uno ma, ognuno più ognuno, erano quasi 1.000.000 ( 800 in piazza San Giovanni a Roma e 150.000 connessi in Streaming) se ognuno vale uno ed i numeri valgono…
Grillo ieri sera a Piazza San Giovanni per il comizio finale del suo #tsunamitour era davvero il nuovo 25 aprile!
Grillo, come vedete nella foto di copertina, si è commosso perché si è reso conto che ha veramente realizzato un evento storico, che dal dopoguerra, con la Liberazione, non si vedeva più in Italia. Che volete che vi dica, spero proprio che funzioni, che realizzi il cambiamento, che cambi e che smuova “la Casta”.
Non sono obiettivo? Certo, lo sono, ma chi potrebbe non esserlo vedendo quello che è successo a Roma a piazza San Giovanni? Solo un cieco, e, con rispetto parlando, neanche un cieco non sentirebbe la forza e le vibrazioni della comunità che era presente ieri sera.
Grillo, è un trascinatore, questo lo sappiamo, ma, forse, come ha detto lo stesso Grillo, lui non è l’artefice, ma ha solo dato fuoco alla miccia che sappiamo bene che era lì da tantissimo tempo aspettando la fiamma giusta per accenderla. poi, quello che succederà lo vedremo lunedì 2 5in serata e martedì 26 per le Regioni (Lombardia Lazio e Molise) che hanno anche le elezioni 2013 Regionali ed avranno questo scrutinio martedì.
[ad#silvio]
Vi lascio alla visione, per chi volesse rivederselo, di questo comizio di Beppe Grillo… e per chi volesse, giustamente, rivederselo e rivederselo e salvarselo, come ho fatto io, penso che non sbaglierà perché la Storia va ricordata!
Commenti riguardo il post