Grillo, stamane, alla guardia del Quirinale: Sono arrivato? Devo andare dal signor Presidente. Alla consultazione anche la delegazione M5S.
Grillo stamane, è in visita di consultazioni al Quirinale con Giorgio Napolitano. Beppe Grillo, si è presentato stamane alle 9 all’ingresso, a bordo della sua auto, in abito elegante, cappotto grigio e occhiali da sole ed ha fatto uno spiritoso ingresso in auto al Quirinale. Con Beppe Grillo saranno presente alla consultazione con Giorgio Napolitano, anche i Parlamentari Vito Crimi, e Roberta Lombardi, rispettivamente capolista al Senato ed alla Camera per il M5s.
Grillo: Sono arrivato?, Devo andare dal signor Presidente…
Grillo alle ore 9 ha varcato le porte del Quirinale, mentre giungevano, poco dopo le ore 9, anche i rappresentanti capolista del M5S: Vito Crimi, capolista per il Senato e Roberta Lombardi capolista M5s per la Camera.
Fotografi paparazzi e cronisti sono stati driblati, quindi nessuna dichiarazione è stata rilasciata. Tuttavia Vito Crimi, al posto di Beppe Grillo aveva precedentemente dichiarato che al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, avrebbero chiesto:
“Al presidente proporremo il governo 5 Stelle. Abbiamo venti punti in programma”.
questo è quanto Vito Crimi aveva anticipato ieri all’uscita dalla riunione dei parlamentari “stellati”.
Stellati: questo è un simpatico appunto che voglio fare alla Stampa che, finalmente , forse, si è accorta, che la parola “grillini” non era ben recepita, come era stato subito comunicato ancor prima degli esiti delle elezioni 2013, da Beppe Grillo e dai parlamentari M5S. Anche questo è un segno di rispetto e di adeguamento.
[ad#silvio]
Al momento la riunione di Beppe Grillo ed i due rappresentanti del movimento 5 Stelle, è ancora in corso, appena possibile, vi aggiorneremo sugli esiti di questo primo colloquio, aperto stamane col del M5S, di consultazioni al Quirinale.
Probabilmente gli aggiornamenti e gli esiti della consultazione del M5S saranno visibili, in mattinata, all’interno del Blog di Beppe Grillo.
Tras poco sarà possibile seguire la DIRETTA di Giorgio Napolitano con i primi esiti delle consultazioni iniziate stamane con quella del M5S.
Per la diretta streaming CLICCATE A FIANCO: Quirinale, consultazioni per il nuovo governo
Commenti riguardo il post