Grillo ha attraversato a nuoto lo Stretto di Messina! Dopo Garibaldi oggi in Sicilia c’è stato lo sbarco del M5S!
Grillo ha attraversato a nuoto lo Stretto di Messina. La notizia è sbalorditiva, quanti di noi avrebbero scommesso il contrario? Penso davvero molti visto che era partito alle ore 11.000 da Cannitello (frazione di Villa San Giovanni) appena aveva smesso di piovere.
Grillo, durante la traversata era sostenuto da diversi ammiratori che lo esortavano a respirare ogni due secondi. Le condizioni del mare non erano delle migliori, grillo ha dovuto nuotare col mare leggermente mosso. spesso, sollecitato dai suoi sostenitori, alzava il pollice della mano in segno di “OK”.
[ad#Silvio]
Davvero incredibile l’impresa di Beppe grillo che , non aveva modo migliore di inaugurare la campagna elettorale in Sicilia.
ora, stando alle sorprese ed a quanto l’incredibile Grillo aveva dichiarato precedentemente, dovrebbe anche presentarsi nei posti del suo Giro elettorale del M5S correndo come Forrest!
Ma penso che se anche arrivasse nelle località del tour elettorale M5S semplicemente camminando, non se la prenderà nessuno!
Beppe Grillo ha attraversato a nuoto lo Stretto di Messina in 1 ora e 17 minuti!
Una volta c’era “L’Incredibile hulk” ora c’è “L’Incredibile Grillo?
Qualche minuto dopo l’arrivo a Messina, Grillo, vistosamente contento, ha dichiarato sul suo blog:
“Sono sbarcato in Sicilia! Ho superato lo Stretto!”. “Questo è il terzo sbarco in Sicilia in 150 anni. Il primo fu Garibaldi che portò i Savoia, il secondo fu fatto dagli americani che portarono la mafia, il terzo sono io con il MoVimento 5 Stelle, ma né Garibaldi o Nino Bixio o Lucky Luciano sono arrivati in Sicilia a nuoto”
Commenti riguardo il post