Ieri sera su La7 è andata in onda la ventiduesima puntata dell’ottava stagione di Grey’s Anatomy dal titolo Lascia passare i brutti momenti. Questa mattina, però, una mia amica mi ha detto una cosa che mi ha lasciato alquanto perplesso: non è riuscita a vedere gli ultimi minuti dell’episodio. Mi sono informato, ed in effetti il finale della puntata è stato bruscamente interrotto. I telespettatori, dunque, non hanno potuto vedere gli ultimi tre minuti dell’episodio in cui si vedeva chi tra gli specializzandi, alle prese con l’esame finale, non è riuscito a superare l’ostacolo.
Un’errore che ha fatto arrabbiare tutti gli amanti della serie che sui social network hanno cercato di capire il motivo per il quale la rete avesse tagliato il finale. La7, dal canto suo, resosi conta della situazione, si è scusata con tutti coloro i quali erano all’ascolto e ha così deciso di trasmettere la parte mancante sul proprio sito ufficiale.
Intanto la rete ha stabilito di mandare in onda martedì prossimo, 25 dicembre, uno speciale della serie tv prodotta da Shonda Rhimes nel quale verranno trasmessi gli episodi a tema natalizio delle precedenti stagioni. In particolar modo verrà trasmessa la puntata 2×21 dal titolo Lo spirito del Natale e la replica della 8×13 E Se... Il gran finale dell’ottava stagione, invece, verrà trasmessa il 1° gennaio 2013 alle 21.10.
Commenti riguardo il post