Green Day ¡Uno! ¡Dos! ¡Tré! – 3 nuovi album in uscita a Settembre, Novembre, Gennaio. Video in cui i Green Day annunciano la trilogia.
Green Day ¡Uno! ¡Dos! ¡Tré!
Green Day – A distanza di tre anni dall’ultimo album 21st Century Breakdown, la band californiana di Berkeley ha annunciato tramite un videoclip (pubblicato sul canale ufficiale dei Green Day di Youtube) l’uscita, nei prossimi mesi, non di uno, ma di ben tre album.
I Green Day hanno annunciato tramite il sito ufficiale che il primo album, intitolato ¡Uno! verrà pubblicato il prossimo 25 settembre, il secondo ¡Dos! il prossimo 13 novembre e l’ultimo, ¡Tré!, il 15 gennaio del 2013.
L’annuncio è stato dato dapprima dal frontman dei Green Day Billie Joe Armstrong attraverso il suo profilo Twitter, quindi in un video pubblicato su Youtube.
I Green Day spiegano:
Stiamo vivendo forse il momento più prolifico e creativo della nostra vita. Pensiamo che sia la migliore musica che abbiamo mai composto e le canzoni continuano a sgorgare da sole. Invece di fare uno unico album, abbiamo deciso di pubblicare una trilogia composta da tre album. Ogni brano contiene il potere e l’energia tipica di ogni livello emozionale che i Green Day scaturiscono. Non possiamo farci niente… stiamo diventando fottutamente epici!
[ad#Silvio]
I Green Day sono attualmente in studio per registrare i tre album, ¡Uno! ¡Dos! ¡Tré! , che saranno pubblicati sotto etichetta Reprise Records.
I fan italiani dei Green Day potranno ascoltare dal vivo i nuovi brani realizzati dalla band, insieme al produttore Rob Cavallo, il 2 settembre quando i Green Day suoneranno all’I-Day Festival a Bologna.
Ricordo che i biglietti per l’I-Day Festival, che si terrà presso l’Arena Parco Nord di Bologna, sono in vendita sia nei punti vendita autorizzati TicketOne sia sul sito ticketone.it .
All’I-Day Festival, oltre ai Green Day (headliner della serata), suoneranno i Social Distortion, gli AVA (Angels And Airwaves) e altri gruppi non ancora annunciati.
VIDEO ANNUNCIO:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=mYTmNrBHUhE[/youtube]
Commenti riguardo il post