Dopo due anni di assenza dal piccolo schermo, il Grande Fratello sarebbe dovuto tornare con l’edizione della svolta il prossimo giovedì 23 gennaio sulla rete ammiraglia del Biscione. Qualcosa però è andato storto ed ha totalmente modificato i piani dei dirigenti Mediaset. Il 14 dicembre notte, infatti, la casa, ormai quasi pronta ad accogliere i concorrenti della nuova stagione, è stata totalmente distrutta da un incendio. La mattina seguente, in seguito ad una riunione, si è deciso di ricostruire immediatamente la struttura e di rinviare solo di poche settimane la partenza del reality show.
Dopo settimane di dubbi e di incertezze, arriva in questi giorni la notizia ufficiale. Publitalia, la concessionaria di pubblicità delle reti televisive del gruppo Mediaset, ha infatti annunciato la data prevista per la partenza: la nuova ed attesa edizione del Grande Fratello tornerà sul piccolo schermo nell’insolita collocazione del martedì sera a partire dal 25 febbraio. Il reality si collocherebbe in una serata per lui nuova, visto che nelle precedenti edizioni il programma, voluto da Giorgio Gori su Canale5 nel2000, è andato in onda dapprima il giovedì e poi il lunedì, salvo alcune eccezioni.
Per ora, comunque, si sa ancore ben poco sulla nuova edizione, che dovrebbe tornare totalmente rinnovata. Sappiamo attualmente che a condurre il reality è stata confermata per l’ottavo anno consecutivo Alessia Marcuzzi, la cui presenza è stata annunciata già da diversi mesi, e che la collocazione della striscia quotidiana non andrà in onda su Canale5 ma – salvo nuove variazioni – tutti i giorni su Italia 1 dalle 17.50 alle 18.25 in concomitanza con il Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso – per la gioia di Paolo Bonolis (per maggior info clicca qui) -. Il numero delle puntate previste dovrebbero essere quattordici, mentre non è ancora chiaro quello dei concorrenti.
Commenti riguardo il post