Lunedì 31 marzo su canale5 è andata in onda la consueta puntata della tredicesima edizione del Grande Fratello. Nel corso dell’appuntamento Alessia Marcuzzi ha affrontato insieme ai ragazzi l’argomento delle love story soffermandosi sul rapporto strano che si è venuto a creare tra Andrea e Greta. Il ragazzo bolognese è ossessionato dalla bella romana e grida ai quattro vento l’amore che prova nei suoi confronti. La ragazza, dal canto suo, non contraccambia e conferma più volte che vede Andrea soltanto come un amico. Ora, immaginate la reazione del povero ragazzo quando ha sentito la sua amata dire che non vede alcuna possibilità di una relazione con lui ed aggiungeteci il carico delle nomination (Andrea è finito a rischio eliminazione). Quale può essere la sua reazione?
Il mattino seguente il ragazzo, svegliatosi con molta poca voglia di giocare e con quella che si potrebbe definire “luna storta”, è stato protagonista di un furioso litigio all’interno della casa. Il giorno per i ragazzi è iniziato tra giochi, spinte e gavettoni e tra uno scherzo e l’altro Andrea è uscito fuori di sè sostenendo che Mirco abbia toccato il fondoschiena di Greta. Si è venuto a creare un malumore che si è trasformato in pochi minuti in una vera e propria rissa. I due ragazzi, arrivati ad un contatto fisico, sono stati separati dagli altri concorrenti della casa che, sembra, siano rimasti molto colpiti dall’atteggiamento rissoso del bolognese rissoso. Ecco quanto riferisce il sito ufficiale del popolare reality show:
Durante una serie di scherzi e giochi tra gavettoni e spinte Andrea, evidentemente ossessionato da Greta, si è convinto che Mirco abbia toccato il fondoschiena della bella romana. I malumori si sono presto quasi trasformati in contatto fisico: i due sono stati separati da Fabio e dalle ragazze urlanti con Andrea che sembrava veramente fuori di senno.
Una scena che ha lasciato perplessi tutti quanti, Greta in primis ormai stanca di questa ossessionata gelosia da parte del ragazzo bolognese. In seguito la bella romana ha affermato che tra lei e Mirco non c’è stato alcun contatto alludendo che Andrea abbia avuto una reazione isterica per un qualcosa che non è mai avvenuto. Come finirà questa storia?
Commenti riguardo il post